Padova, uccide la madre e si getta dal balcone

Vvox INTERNO

Omicidio suicidio ieri a Padova, nel quartiere Arcella: Veaceslav Malachi, 23enne moldavo, con problemi di alcol e agli arresti domiciliari per furto, si è gettato dal terzo piano del suo palazzo dopo aver inferto 50 coltellate alla madre Feodora ... (Vvox)

Su altre testate

Un moldavo di 30 anni ha accoltellato a morte la madre con 50 fendenti. Poi si è ferito con la lama a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. (La Prima Pagina)

Il figlio agonizzante in fondo alla tromba delle scale, dopo un volo di 3 piani, coperto di sangue, con la gola squarciata. La madre riversa in un lago di sangue, a pancia in su, stesa sul divano del salotto, massacrata da più di 50 coltellate. (Il Gazzettino)

Orrore a Padova dove nel quartiere Acella, poco dopo l'ora di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Un 23 di origine moldava, Veaceslav Malachi, ha ucciso la madre a coltellate per poi togliersi la vita gettandosi dalle scale. Terribile episodio di omicidio suicidio nel primo pomeriggio di mercoledì nel centro di Padova. (road2sportNews)

A darne notizia è Corriere del Veneto nella sua edizione online, che ricostruisce quanto accaduto intorno alle ore 13:15 di oggi in via Apolladoro. Poi con lo stesso coltello si è ferito a braccia e gola e si è buttato dalla tromba delle scale. (CataniaLiveNews)

Tragedia familiare alle porte di Padova. Madre e figlio moldavi abitavano da un po' in un anonimo condominio poco fuori il capoluogo veneto. (Notizia Web 24)