Nigeria, bomba durante la partita dei Mondiali: 21 morti

Rai News ESTERI

Durante il match Brasile-Messico è esplosa una bomba in un centro allestito per seguire i Mondiali. 27 feriti. La zona è sotto l'attacco dei Boko Haram che condannano il calcio, considerato un peccato. Luogo dell'eplosione (foto da twitter TEN News ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Kano (Nigeria), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

Strage in Nigeria durante i Mondiali. L'episodio si è verificato a Damaturu, capitale dello Stato ... (Il Giornale dello sport)

Le autorità avevano provato a chiudere i cosiddetti “viewing centres” per timore di attacchi contro la folle radunate davanti ai maxischermi in occasione delle partite della ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Abuja (TMNews) - A due mesi dal rapimento delle 200 studentesse nigeriane non c'è ancora alcuna traccia delle ragazze nonostante l'impegno internazionale. (Tiscali)

Si tratterebbe di una bomba, probabilmente collocata in una mototaxi ... (PUPIA)