«Avatar» In Usa 73 milioni: buon debutto anche con la neve

Il timore che il maltempo affondasse la nuova creatura del regista di «Titanic» si è rivelato infondato: «Avatar» diretto da James Cameron, ha incassato 73 milioni di dollari nel primo fine settimana di programmazione, flagellato da tempeste di neve ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Che bella l'idea di costruirsi un mini terrario in una lampadina. Perché non provare a tenere così le nostre piantine? ... (Ecoblog.it)

James Cameron sta contagiando davvero tutti. (MovieSUSHI)

Basta semplicemente acquistare una ... (Pinkblog.it)

Il temuto collasso al botteghino non c'è stato: la paura che il maltempo affondasse la nuova creatura del regista di 'Titanic' si è rivelato infondato e 'Avatar', nuova pellicola diretta da James Cameron, ha incassato 73 milioni di dollari nel primo ... (TrovaCinema)

Secondo episodio della minisaga di Luc Besson, Arthur e la vendetta di Maltazard sarà in sala il 30 dicembre con Moviemax in 150 copie, mentre in Francia - dove i Minimei sono un fenomeno da record - è uscito il 2 dicembre e ha già portato in sala 2 ... (MondoCinemaBlog)

Concepito 15 anni fa e dopo 4 anni di lavorazione, Avatar, il nuovo kolossal fantascientifico di James Cameron, è nei cinema di tutto il mondo (in Italia solo a partire dal 15 gennaio 2010). (MondoCinemaBlog)