Addio Inbox: è stato un viaggio abbastanza breve, ma utile per Gmail

Google ha confermato ciò che ormai pensavamo da tempo: il ritiro di Inbox. La sua email reinventata, lanciata circa 4 anni fa va ora in pensione. Per esser (MobileWorld)

Ne parlano anche altre testate

Google ha deciso di chiudere l'app email Inbox: gli utenti avranno qualche mese di tempo per completare la transizione verso Gmail. (DDay.it - Digital Day)

Google ha annunciato di voler staccare la spina a Inbox, l'email alternativa a Gmail lanciata circa 4 anni fa con tante idee originali. (Webnews)

Inbox sarà eliminato verso la fine del prossimo marzo. Abbiamo presto le funzionalità più popolari di Inbox e… (La Repubblica)

"Abbiamo pianificato di focalizzarci solo su Gmail, sappiamo che cambiare è difficile così abbiamo confezionato una guida di transizione per aiutarvi a traslocare", spiega la società di Mountain View.. (Agenzia ANSA)

A poco più di quattro anni dal debutto del servizio, Google annuncia la chiusura di Inbox: la casella sarà disabilitata a partire dal marzo 2019. (Punto Informatico)

L'app di posta parallela a Gmail e creata da Google qualche mese fa, Inbox by Gmail, sarà chiusa il prossimo marzo. (Lega Nerd)