Mafia, Buzzi straparla su Zingaretti: il governatore lo querela

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il boss criminale si descrive nel suo interrogatorio come una vittima di Mafia Capitale. Da corruttore a concusso da una sporca politicaAlla fine Salvatore Buzzi, il numero due del Mondo di Mezzo, ha tirato dentro al suo sistema criminale anche il governatore del Lazio Nicola Zingaretti. O almeno ha... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

“Non è bastata una riunione dei capigruppo della Pisana per decidere il calendario fino a venerdì dopo le sciocchezze e le reticenze di Zingaretti, ieri su Mafia capitale. Dalle 10.30 fino ad ora, parole a vuoto nel tentativo di capirci qualcosa. (ilgiornaleditalia)

In particolare Buzzi avrebbe detto di aver versato "Soldi anche per un uomo vicino a Nicola Zingaretti e Ignazio Marino", cioé Peppe Cionci, imprenditore, che in un servizio esclusivo del Tg La7 sul tema, si dice essere la persona che raccoglie fondi ... (Solo News)

Il presidente della Regione Lazio commenta in una nota l'esclusiva del Tg La 7 secondo cui Salvatore Buzzi negli interrogatori avrebbe detto: "Secondo Odevaine per il palazzo dell'Eur presero soldi il capo di gabinetto Maurizio Venafro, il segretario ... (Antimafia Duemila)

ROMA - Soldi a tutti i politici. E' questo quanto emerge nei lunghi interropgatori a cui è sottoposto Salvatore Buzzi. (DazebaoNews)

Buzzi: «Anche per il Cara di Mineo il sottosegretario Castiglione aveva un ruolo di mediatore» (Corriere della Sera)

Dopo sei mesi di detenzione in quel di Nuoro, a Badu e Carros, il 23 e 24 giugno, nel carcere di Cagliari, Salvatore Buzzi, signore della coop “29 giugno” e uomo chiave di “Mafia Capitale”, ha risposto alle domande del Procuratore aggiunto Michele ... (ForzaRoma.info)