Avezzano, sarebbe stata picchiata e investita la donna trovata morta sabato

Il Corriere d'Abruzzo INTERNO

AVEZZANO - Emergono nuovi elementi dagli accertamenti medico-legali sulla morte della giovane albanese, Mariana Marku, il cui corpo è stato ritrovato in una strada che porta a Cese di Avezzano sabato scorso. La donna sarebbe stata prima picchiata violentemente e poi investita mortalmente. Sul corpo della... (Il Corriere d'Abruzzo)

Su altre fonti

E' accusato di aver ucciso Domenico Rigante. Massimo Ciarelli, che era latitante, fermato all'autogrill di Francavilla al Mare dalla squadra mobile di Pescara. (NotiziarioItaliano.IT)

"È il mio ultimo giorno da uomo libero", ha detto così Massimo Ciarelli agli uomini della Mobile, guidati da Pierfrancesco Muriana, ieri quando è stato arrestato come presunto omicida dell'ultrà del Pescara Domenico Rigante. (abruzzo24ore.tv)

A uno dei tre aggressori di Luca Massari, picchiato a morte per aver investito un cane, è stata riconosciuta l'attenuante del concorso anomalo. (La Repubblica)

Avevano tentato un colpo in abitazione (MET - News)

Per Stefania Citterio l'accusa è stata derubricata a minaccia aggravata. (Corriere della Sera)

TERAMO - I problemi legati al rischio di chiusura del centro antiviolenza La Fenice per mancanza di fondi sono stati al centro dell’ultima riunione della Commissione per la promozione delle pari opportunità, svoltasi alla presenza dell’assessore alla Parità e alle Pari opportunità, Eva Guardiani... (Il Corriere d'Abruzzo)