Cremonese, Stroppa: "Prestazione importante, guardiamo a sabato con fiducia"

Cremonese, Stroppa: Prestazione importante, guardiamo a sabato con fiducia
Parma Live SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Al termine di Catanzaro-Cremonese, sfida valida per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B, l'allenatore dei grigiorossi Giovanni Stroppa ha parlato così della gara del Ceravolo: "Dopo il gol di Ciofani il Catanzaro è stato bravissimo a segnare ed è nata una partita più sporca e diretta, mentre noi abbiamo smesso di giocare come fatto prima del secondo gol, con la squadra che aveva fatto una prestazione straordinaria su un campo difficilissimo, andando sul doppio vantaggio. (Parma Live)

La notizia riportata su altre testate

Al Ceravolo la gara d’andata dei playoff contro la Cremonese finisce due a due e tutto di deciderà sabato 25 maggio allo stadio Zini nel ritorno della doppia sfida che resta apertissima anche se la squadra di Strappa avrà dalla sua parte il doppio risultato grazie al miglior piazzamento nella regular season. (Calabria 7)

Dopo che i lombardi si erano portati sullo 0-2, i calabresi hanno reagito d'orgoglio e sfiorato anche la vittoria. Tutto si deciderà sabato a Cremona (Diretta)

Una partita dai due volti, dalla concretezza alla fragilità in pochi minuti. Quanti rimpianti per la Cremonese che si fa rimontare due gol al Ceravolo di Catanzaro, rischiando addirittura il crollo negli ultimi minuti. (CremonaOggi)

Macchina perfetta - Ma quale Messi! I bambini vogliono la maglia di Iemmello: il Catanzaro highlander è spettacolo puro

Le parole del tecnico grigiorosso al termine del match d’andata della semifinale play off contro il Catanzaro PAREGGIO. “La rete degli avversari appena dopo il 2-0 di Ciofani ha ridato vita ai padroni di casa. (Calcio Cremonese)

Il Catanzaro subisce e rischia il ko con la Cremonese nella gara di andata della semifinale playoff. Tsadjout e Ciofani portano i grigiorossi sul doppio vantaggio, Biasci e Brignola pareggiano i conti. (Iacchite)

Il Catanzaro non muore mai. Nel primo round della semifinale dei playoff di Serie B le Aquile hanno agguantato il pareggio dopo essere andate sotto due volte contro la corazzata Cremonese che per circa un’ora di gioco è riuscita a contenere la terribile matricola giallorossa che però più volte durante questa meravigliosa annata sportiva è riuscita a trovare le forze per rialzarsi anche da situazioni peggiori di quella di ieri sera al Ceravolo (LaC news24)