Roma, incredibile incidente a piazza Mazzini: Suv in retromarcia sale sulle altre auto

News Italiane INTERNO

Risate e centinaia di selfie a piazza Mazzini nel quartiere Delle Vittorie a Roma. A causare il singolare incidente – l'automobile sembrava precipitata dai palazzi circostanti – è stato il proprietario di un Suv. A quanto riportato dai vigili urbani, l ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto la polizia municipale che ha effettuato i rilievi. A quanto ricostruito dai vigili, al ... (La Stampa)

Di incidenti se ne vedono tanti e di tutti i tipi possibili e immaginabili. Ma qualcuno è decisamente singolare. (Veb)

Ha dato gas e la macchina è come impazzita. Il proprietario di un Suv ha inserito la marcia indietro ma era convinto fosse la prima. (Leggo.it)

Sotto choc una automobilista investita dalla Chevrolet che ha terminato la propria corsa impennata nella parte posteriore. Ferita una passante, trasportata in codice giallo in ospedale. (Today)

A tutti eventualmente in un momento di distrazione potrebbe capitare di ingranare la retromatcia invece che la prima, ma difficilmente potrebbe mai capitargli quello che si è visto a Roma, in Viale Mazzini. (Intelligonews)

ROMA – Retromarcia e acceleratore: un'azione usuale per chi è al volante e deve uscire dal parcheggio, e che però a piazza Mazzini, a Roma, ha dato vita al singolare spettacolo di un suv abbarbicato su altre auto. (Dire)