Le follie 'pieghevoli' di Mediaworld. Galaxy Z Flip e Motorola Razr Black a un prezzo pazzesco!

Ben seicento euro di sconto per uno degli smartphone più ricercati e amati di questi ultimi mesi.

Se avete in mente di cambiare cellulare e state cercando uno smartphone innovativo e incredibilmente bello, allora dovete fare in fretta, perchè questa incredibile offerta di Mediaworld è valida solo per oggi.

Il Samsung Z Flip, ovvero il modello "pieghevole" di casa Samsung passa dai suoi soliti 1499 euro a soli 749 euro. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In questo articolo abbiamo descritto le novità più interessanti di Android 11 secondo Samsung. Il major update corrisponde alla build F916BXXU1CTLL, la quale apporta tutte le novità della One UI 3.0 basata su Android 11 in versione stabile, insieme alle patch di sicurezza Android aggiornate a gennaio 2021. (AndroidWorld.it)

Nel caso di Samsung Galaxy Z Fold2 5G, Samsung Galaxy Fold e Samsung Galaxy Note 9, il percorso da seguire è Impostazioni > Aggiornamenti software > Scarica e installa. (TuttoAndroid.net)

L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

La nostra selezione prodotti. Offerte ancora disponibili. Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte! Componenti di fascia alta che rendono il Samsung Galaxy Z Flip uno smartphone da prendere in considerazione da tutti coloro che vogliono possedere un dispositivo che strizza l’occhia al futuro, e quale miglior occasione se non questa per portarselo a casa con uno sconto enorme? (Tom's Hardware Italia)

Il firmware risponde alla sigla F916BXXU1CTLL, ed ha un peso di 2146,61MB, portando con séle patch di sicurezza di gennaio 2021. Il firmware risponde alla sigla F916BXXU1CTLL, ed ha un peso di 2146,61MB, portando con sé Anche le patch di sicurezza di gennaio 2021. (Zazoom Blog)

Per una panoramica delle novità dell'interfaccia One UI 3.0 si rimanda al precedente articolo, mentre la recensione del pieghevole di Samsung è consultabile . Il firmware (link in Fonte per il download della versione tedesca) è identificato dal numero di versione F916BXXU1CTLL e porta con sé anche le patch di sicurezza aggiornate al mese di gennaio. (HDblog)