Alba Parietti a Domenica in: «Toto Cutugno? Non lo facciamo diventare un santino. Aveva un lato diabolico, litigavamo come bestie»

«Lui era un maschio alfa, ed anche io ma non come lui». Oggi a Domenica In la prima parte del programma è dedicata al ricordo di Toto Cutugno morto il 22 agosto 2023 a seguito di un tumore alla prostata. Oltre al figlio, Nico Cutugno, in studio da Mara Venier tantissimi ospiti pronti a raccontare aneddoti e retroscena della vita del cantante, tra loro anche Alba Parietti. Nico Cutugno: «Papà Toto Cutugno mi disse che faceva l'ingegnere, l'ho scoperto dai giornali chi fosse. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Niko Cutugno ricorda il rapporto con il padre Toto Cutugno. A ‘Domenica In’ le dichiarazioni: “Papà era un pò, secondo me, diviso tra la gioia di avermi con lui e il fatto che è stata sempre comunque una persona, non so come dire, un pò prima donna, no, ma con affetto lo dico nel senso che… e quindi aveva questo misto, secondo me, di gelosia che lui stesso non riusciva a spiegarsi. (ilmessaggero.it)

Durante l’ultima puntata andata in onda di Domenica In è arrivato in studio da Mara Venier Nico Cutugno, figlio di Toto Cutugno, per omaggiare suo papà scomparso nello scorso mese di agosto. Nico inizialmente non venne riconosciuto da Toto Cutugno come suo figlio, in quanto è nato in seguito ad una relazione extraconiugale dell’artista con una donna di nome Cristina. (Spetteguless)

Toto Cutugno agli occhi di Alba Parietti Alba Parietti, ospite di Domenica In nella puntata dedicata al ricordo di Toto Cutugno, non esita a precisare: “Aveva un lato diabolico”. La showgirl non smentisce gli attriti con il cantante ed esorta il pubblico a non farne “un santino”. (Trash Italiano)

Nico Cutugno per la prima volta va in tv. Il figlio 34enne di Toto Cutugno, nato da una relazione extra-coniugale, si siede nello studio di Domenica In, ospite di Mara Venier. Parla del padre, morto il 22 agosto 2023 a 80 anni, sconfitto dal tumore alla prostata. (Gossip News)

Niko Cutugno: «Come ho scoperto chi era mio papà» Il 22 agosto 2023 ci lasciava Toto Cutugno, indimenticabile star della musica italiana. A ricordarlo a Domenica In, nella puntata del 5 maggio, è stato Niko, il figlio che il cantante ha avuto da una relazione extraconiugale. (Io Donna)

La puntata del 5 maggio di Domenica In si è aperta con un ricordo di Toto Cutugno insieme a Niko Cutugno, figlio del celebre cantautore scomparso il 22 agosto 2023. Mara Venier ha voluto così celebrare il cantante, morto all'età di 80 anni per un tumore alla prostata. (Liberoquotidiano.it)