Ballardini: "A Salerno meritavamo di vincere ma se non ci siamo riusciti significa che non siamo stati così bravi"

tuttosalernitana.com SPORT

L'allenatore del Sassuolo Davide Ballardini, durante la conferenza stampa di presentazione del match di domani contro il Milan, è tornato a parlare anche della partita della scorsa settimana contro la Salernitana, pareggiata 2-2 con la rimonta dei granata da 0-2: "Abbiamo già smaltito la partita di venerdì. Sul campo abbiamo fatto di più della Salernitana, meritavamo di vincere, ma se non abbiamo vinto è solo perché non siamo stati così bravi per portare a casa la vittoria, bisogna che tutti noi si sia più bravi e se abbiamo pareggiato non credo che sia per una decisione sbagliata, bisognava fare meglio durante la partita, potevamo essere ancora più bravi" Laurienté ha fatto bene a Salerno... (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Infortunio per Mike Maignan che non partirà con la squadra per raggiungere Sassuolo, dove il Milan giocherà la trentaduesima giornata di campionato. Tegola per Stefano Pioli che perde il suo portiere titolare 48 ore dopo la partita contro la Roma in Europa League. (ilmessaggero.it)

Mike Maignan, infatti, non è stato convocato dal tecnico Stefano Pioli per la trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo ( domenica alle 15 ). Non una gran notizia a qualche giorno dal ritorno di Coppa contro la Roma, per giocarsi un posto in semifinale di Europa League dopo la sconfitta per 1-0 all'andata . (Eurosport IT)

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo-Milan. Stefano Pioli ne cambia dieci su undici rispetto alla sfida contro la Roma in Europa League Fabio Barera Redattore 13 aprile 2024 (modifica il 13 aprile 2024 | 21:37) (Pianeta Milan)

Alle ore 15:00, al 'Mapei Stadium', c'è Sassuolo-Milan: segui qui il LIVE testuale della giornata della partita dei rossoneri di Stefano Pioli (Pianeta Milan)

Intanto, le probabili scelte di Stefano Pioli fanno storcere il naso ai tifosi. I Rossoneri devono mettere alle spalle la sconfitta in Europa (Spazio Milan)

Sassuolo–Milan, trentaduesima giornata: la tappa del Mapei Stadium ha sempre generato sentimenti contrastanti per il Diavolo. Dall’ultima fermata di Allegri (con la trasferta a Reggio Emilia che segnò la fine del percorso in quella rocambolesca serata del 12 gennaio 2014, avvolta dalla nebbia e da un uragano, Berardi, che rifilò uno storico poker ai rossoneri), al traguardo Tricolore del 22 maggio 2022. (Europa Calcio)