"A Massa multe per chi veste in modo provocante", il tweet di Gassmann contro il comune

La Repubblica INTERNO

Niente "vestiti provocanti", né atteggiamenti di "richiamo" o "saluto allusivo". Ma è proibito anche chiedere l'elemosina, dare da mangiare ai piccioni o sciacquarsi a una fontana pubblica. Sono solo alcuni dei comportamenti vietati dal nuovo regolamento di polizia urbana della città di Massa… (La Repubblica)

Su altre testate

Massa - "Le critiche mosse nei confronti del nuovo Regolamento di Polizia urbana, approvato dal Consiglio comunale di Massa, appaiono oltremodo ingiuste e ingiustificate se non addirittura sorrette da motivazioni di carattere politico ed ideologico. (La Voce Apuana)

Cella: "Fai l'attore, va!" E' polemica social (La Nazione)

Polemiche tra il mondo dello spettacolo e l'amministrazione di Massa. (gonews)

Sul web si scatena la bufera. Alessandro Gassmann commenta su tweet e attacca la sindaca. (Il Mattino)

Il Regolamento di Polizia Urbana fa scalpore e a commentare lo strumento voluto dall'amministrazione di Francesco Persiani sono due volti noti del cinema e della musica italiana: Alessandro Gassmann e Fiorella Mannoia. (La Voce Apuana)

(ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA), 13 AGO - "Il nuovo regolamento del Comune di Massa prevede multe per chi mendica e per le donne che vestono in modo provocante. Così su twitter Alessandro Gassman, innescando una polemica sul web e non solo sulle recenti disposizioni di polizia… (Agenzia ANSA)