Call of Duty: Black Ops Cold War, arriva la rivoluzione Outbreak (e ci giocate gratis tutta la settimana)

C’è anche un’ottima notizia per chi vuole scoprire se Zombie possa o meno fare per lui o lei: lo sviluppatore Treyarch, infatti, ha annunciato che per tutta la settimana, dal 25 febbraio, potrete giocare gratis a Outbreak e al multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War.

25, featuring: • Zombies: Outbreak. • Apocalypse 24/7. • Nuketown 24/7. • Gun Game. • Gunfight. • Team Deathmatch. • Domination. (Spaziogames.it)

Su altri media

#Warzone pic.twitter.com/Wlf9HLDFq1 — Call of Duty News (@charlieINTEL) February 25, 2021. Bunker 3 – Grazna Hills. L’ultimo bunker è nuovamente sito nella parte meridionale di Verdansk, questa volta a sud-est da Grazna Hills A quanto pare, all’interno della mappa della Stagione 2 di Call of Duty: Warzone potrete trovare ben tre nuovi bunker. (4news.it)

In questa nuova guida di Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare due delle nuove armi del Battle Pass della Stagione 2. In questa nuova guida di Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone vedremo come sbloccare l’SMG LC10 e il FARA 83 gratuitamente. (GamingTalker)

A innescarle, con ogni probabilità, saranno proprio gli zombie che si aggirano per Warzone. Questa volta, i colleghi spiegano di aver appreso che Verdansk sarebbe davvero arrivata al capolinea e che la seconda stagione appena lanciata in Black Ops Cold War, che porta una ventata di novità anche in Warzone, sarebbe l’ultima per Verdansk. (Spaziogames.it)

Questo potrebbe risultare fastidioso per un download da 17 GB, soprattutto perché al momento non c'è modo di spostare i giochi PS5 dall'SSD. Call of Duty Warzone, Black Ops Cold War e Modern Warfare: Activision avverte che PS4 standard da 500 GB potrebbe non bastare (Di giovedì 25 febbraio 2021) Il download della seconda stagione di Call of Duty: Warzone è ora disponibile ed è grande. (Zazoom Blog)

Un primo esempio in tal senso arriva da parte di Activision, che ora avverte i proprietari di Playstation 4 standard che fare spazio sui loro dischi rigidi se vogliono avere spazio sufficiente per almeno due giochi (Gamereactor Italia)

Fortunatamente Treyarch è già al lavoro per porre rimedio ed ha già rilasciato una patch correttiva per PlayStation, che presto dovrebbe arrivare sul resto delle macchine da gioco. I guai affliggerebbero in particolare le console, spingendo alcuni possessori delle piattaforme next-gen a disattivare il ray tracing per tentare di tappare momentaneamente la falla. (vigamusmagazine)