De Ligt risponde a Van Basten: «Accetto le critiche di un campione, faccio alcuni errori»

Calcio News 24 SPORT

«Quando un campione come Van Basten ti critica bisogna ascoltarlo e basta.

Le dichiarazioni del difensore della Juve al de Telegraaf.

E risponde a muso duro alle critiche mosse contro di lui da Marco Van Basten.

Il difensore della Juve e dell’Olanda ha lanciato un messaggio a Van Basten dopo le critiche che gli ha mosso nelle scorse ore. De Ligt non ci sta.

E’ vero che oggi non faccio ancora partite perfette, ma m’impegno sempre per arrivarci»

(Calcio News 24)

Su altri media

È andato in Italia e alla Juve per imparare a difendere, ma non credo che lì abbia imparato molto. Così l’ex attaccante sul giovane bianconero. Marco Van Basten ha criticato aspramente Matthijs De Ligt per le prestazioni con la maglia dell’Olanda. (Juventus News 24)

Il De Telegraaf ha riportato la replica del giocatore: “Se qualcuno come il Signor Van Basten ti critica, tu lo ascolti Critiche molto dure per il centrale che ha deciso di non ignorare le parole dell’ex attaccante, così De Ligt replica le critiche di Van Basten. (SuperNews)

Esattamente 31 anni fa Marco Van Basten segna la sua prima tripletta con la maglia del Milan in un 5-1 contro l’Ascoli. Giorno speciale per Marco Van Basten. Esattamente 31 anni fa il Cigno di Utrecht siglò la sua prima tripletta con la maglia del Milan in una vittoria a San Siro per 5-1 contro l’Ascoli. (Milan News 24)