Trasferta in massa della corte per interrogare il pentito

il Giornale INTERNO

Milano Aula bunker di via Ucelli di Nemi, nel gelo del quartiere di Ponte Lambro: qui, in uno dei posti più tristi della periferia milanese, si trasferisce questa mattina per tre giorni la carovana del processo Stato-mafia, quello sulla presunta trattativa che negli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... (Santalmassiaschienadritta)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI) - Milano, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

.." Il boss pentito in aula: "Negli anni 90 l'obiettivo era acquisire il potere politico, prima in Sicilia e poi a livello nazionale. (La Repubblica)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)