Riprese più veloci, sicurezza migliore: HTEC e G2 Risk Solutions uniscono le forze per fare progredire la gestione della bancarotta

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

SAN MATEO, California–(BUSINESS WIRE)– Ai sensi dell’accordo, HTEC incorporerà la propria tecnologia avanzata nella principale piattaforma di gestione della bancarotta G2RS. G2RS è un pioniere del settore, avendo creato il database nazionale delle bancarotte più completo e il primo portale di gestione della bancarotta. Aggiungendo le soluzioni di altissimo livello sviluppate da HTEC al proprio stack di tecnologie, G2RS offrirà innovative funzionalità per aiutare i clienti a velocizzare la ripresa finanziaria, migliorare la protezione dei dati e ridurre le inefficienze operative dell’intero ciclo di gestione della bancarotta. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

INCHIESTA «La temiamo zero, il proprietario del Milan è RedBird dall’agosto del 2022. Elliott ha concesso un vendor loan che è uno dei tanti modi possibili per concludere un’operazione di questa portata. (Milan News 24)

I rossoneri non sono riusciti a tenere il passo dei rivali in questa stagione, ma sono riusciti a mantenere lo stesso ritmo della loro stagione scudetto, mostrando segnali positivi con Stefano Pioli nonostante tutto il rumore mediatico degli ultimi mesi. (Football Italia)

«Se lo chiedete a Cardinale vi dirà il prima possibile. (Pianeta Milan)

Furlani: "Temiamo zero l'inchiesta, Elliott ha concesso solo un vendor loan. Milan di Redbird" (TUTTO mercato WEB)

PIOLI – «La nostra stagione fin qui è stata buona, ma come l’anno scorso c’è stata un’altra squadra che è andata oltre le previsioni. Ieri il Napoli, oggi l’Inter. Nel corso dell’intervista alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato così del futuro di Stefano Pioli: (Milan News 24)

Il successo e il tema “seconda stella” sono gli argomenti affrontati per primi, con riferimento al prossimo Scudetto dell’Inter: «È ovvio che avremmo voluto vincerla prima noi, puntiamo a farlo l’anno prossimo. (Calcio e Finanza)