Milano: Comune prolunga ospitalità a famiglie vittime esplosione palazzina

Metro INTERNO

Milano, 13 giu. (AdnKronos) - Anche per questa stanotte le famiglie che vivevano negli appartamenti milanesi di via Brioschi e via Portoferraio, giudicati inagibili dai vigili del fuoco dopo l'esplosione che ha danneggiato una palazzina in zona Navigli ... (Metro)

Su altre testate

Il giorno dopo la tragica esplosione nella palazzina di via Brioschi 65, che ha causato la morte di Riccardo Maglianesi, Chiara Magnamassa e Micaela Masella, gli sforzi di tutti sono impegnati per comprendere le cause dello scoppio. (Corriere della Sera)

Esplosione via Brioschi, una famiglia senza casa: "Aiutate i nostri bambini" (La Repubblica)

Una piattaforma integrata e tecnologicamente avanzata capace di gestire tutti gli aspetti della manutenzione degli immobili comunali: dagli uffici comunali agli impianti sportivi, dai centri anziani alle scuole. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sono tre gli stabili attualmente inagibili a seguito dello scoppio accaduto ieri mattina a Milano nella palazzina di via Brioschi 65 (scale C e D) in zona Navigli. (Varese News)

Chiara Magnamassa e Riccardo Maglianesi, i due giovani marchigiani morti ieri in seguito a una fuga di gas partita dal loro appartamento in via Brioschi a Milano, erano così come ... (Leggo.it)

Per la Procura, l'ipotesi più accreditata resta la fuga ... (Meteo Web)