Massimiliano Allegri, la Juventus lo esonera: “Comportamenti non compatibili con i nostri valori”

OGGI SPORT

Massimiliano Allegri non è più l’allenatore della Juventus. Lo ha fatto sapere la società bianconera, che comunica ufficialmente l’esonero con effetto immediato a causa della sfuriata del trainer durante e dopo la finale di Coppa Italia con l’Atalanta, al termine della quale era stato espulso. – foto | video Video in Evidenza X Massimiliano Allegri è nonno… e ci scherza su prima della partita Massimiliano Allegri è nonno… e ci scherza su prima della partita Valentina Allegri, quando stava con Piero Barone (del Volo) – guarda IL CASO - L’ira del mister era stata causata dal maxirecupero e da una mischia in area, con tanto di camicia sbottonata e urla verso la tribuna, alla ricerca del designatore arbitrale. (OGGI)

Su altri media

Il 17 maggio è una giornata che difficilmente il tecnico livornese dimenticherà nella sua carriera. Stessa data, stessa triste sorte: a cinque anni esatti dalla conclusione della sua prima avventura in bianconero, si chiude anche il suo secondo ciclo (decisamente meno fortunato) a Torino. (ilGiornale.it)

Quindi il collegio arbitrale, al momento, è vacante. Con la Juve che ha già (ilBianconero)

Dopo Fagioli , Rabiot e Andrea Agnelli anche Danilo si è aggiunto alla lista dei giocatori (e non solo) che hanno voluto pubblicamente salutare e ringraziare Max Allegri , esonerato ieri dalla dirigenza bianconera. (Tuttosport)

A parlarne, è stato l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic sui social, che ha ringraziato il tecnico livornese: “Per me è importante saper dire grazie a chi ti ha accolto ragazzo e ti ha aiutato a diventare uomo. (fiorentinanews.com)