Mondiali di scherma: dominio russo nella sciabola, male gli italiani

euronews SPORT

Sono iniziati sotto il segno dei padroni di casa i Mondiali di scherma di Mosca. Alexey Yakimenko ha conquistato il suo primo titolo iridato nella sciabola, battendo nettamente per 15-5, l'americano Daryl Homer. Il 31enne russo succede ai connazionali ... (euronews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tra gli uomini Garozzo e Santarelli ai quarti, eliminato Fichera (Corriere della Sera)

Subito doppietta per la Russia nelle due prove individuali di sciabola di questa giornata. Comincia nel segno dei padroni di casa il Mondiale 2015 di scherma a Mosca. (OA Sport)

(ANSA) – ROMA, 14 LUG – Italia all'asciutto alla secondagiornata dei Mondiali a Mosca, dedicata alla sciabola. (euronews)

Un brutto passaggio a vuoto e sinceramente ... Inizia nel peggiore dei modi il Mondiale di scherma per l'Italia. (OA Sport)

Questa volta non si tratta della morte di un personaggio o del presunto divorzio tra Homer e Marge, prontamente smentito dalla coppia più longeva del piccolo schermo. La notizia è che la birra Duff, quella alla quale Homer non sa proprio resistere,... (Bigodino.it)

La prima giornata di assegnazione delle medaglie non poteva essere migliore per la Russia, la nazione che ha quest'anno l'onore di ospitare i Campionati del Mondo di Scherma. (Yahoo Eurosport IT)