Diretta Antalyspor-Napoli ore 18.30: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Napoli capolista in Serie A affronta l'Antalyaspor , prima amichevole del suo ritiro in Turchia. Mancano i nazionali reduci dall'avventura in Qatar (non saranno convocati prima di metà dicembre), nell'attesa Luciano Spalletti ha già iniziato a mettere sotto torchio il gruppo a sua disposizione: " Le gambe non stanno ferme, si corre ", ha detto alla squadra nel corso dell'allenamento di ieri. Dove vedere Antalyspor-Napoli : streaming e diretta tv La partita tra Antalyaspor e Napoli è in programma oggi allo stadio di Antalya alle 18:45. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Kvaratskhelia ha fatto vedere grandi cose in questa prima parte di ritiro, dimostrando di aver superato perfettamente il problema alla schiena. Il Napoli giocherà il 7 dicembre in amichevole contro l’Antalyaspor, Spalletti pronto a lanciare Kvaratskhelia e Osimhen in attacco. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

ANTALYASPORNAPOLI: INFO TV E DIRETTA STREAMING, DOVE VEDERE L’AMICHEVOLE, CANALE, LINK – PREZZO PARTITA, COME ACSTARE La partita sarà trasmessa tra Antalyaspor e Napoli sarà visibile sia su Sky (in pay-per-view) sia su DAZN. (Stadionews.it)

Pronostico Antalyaspor-Napoli, come finirà? Ai microfoni di CalcioNapoli24 ha parlato in una lunga intervista l’allenatore dell’Antalyaspor Nuri Sahin che, alla vigilia di Antalyaspor-Napoli, ha risposto ad alcune delle nostre domande. (CalcioNapoli24)

Dove vedere Antalyaspor-Napoli in tv e streaming? Arrivano le ultime notizie riguardo come vedere l'amichevole del Napoli con Antalyaspor che sarà la prima del calendario del Napoli di dicembre per la preparazione alla ripresa della stagione di Serie A (CalcioNapoli24)

Dopo la sosta forzata per lasciare spazio ai Mondiali in Qatar, il Napoli domani scenderà di nuovo in campo. Il team partenopeo, infatti, esattamente alle 18.45 in Italia, giocherà contro l’Antalyaspor la prima amichevole del suo ritiro in Turchia (ultimecalcionapoli.it)

I blancos lo seguono da tempo, e sono sempre molto attenti agli astri nascenti del calcio mondiale, ma prima di agire vogliono capire quali reparti esigono maggiore dispendio economico. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, la dirigenza tedesca avrebbe fissato il prezzo per il giocatore, in modo da cautelarsi in caso la cessione dovesse diventare inevitabile. (Calcio In Pillole)