Quartararo vola e prova la penitenza, Bagnaia fatica

ilGiornale.it SPORT

«Per la prima volta ho fatto tanta fatica all'inizio delle prove», ha dichiarato Quartararo, il solo a girare in 1'58 alto (1'58.946 il suo miglior tempo).

La MotoGP riparte dall'Inghilterra per la seconda parte della stagione regalando nuove conferme.

La sua velocità e solida regolarità sono ormai una conferma e lo spagnolo dell'Aprilia rivendica in pista il ruolo di principale title contender.

Il campione in carica e leader del mondiale, Fabio Quartararo, vola nella prima giornata di prove libere sullo storico circuito di Silverstone (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

A che ora iniziano le qualifiche del GP Gran Bretagna di MotoGP oggi. Qualifiche MotoGP oggi al GP Gran Bretagna dove vederle in TV e streaming su TV8 e Sky. Le qualifiche del Gran Premio della Gran Bretagna della MotoGP 2022 sono trasmesse in diretta TV e in live streaming su Sky e su TV8 (Sport Fanpage)

Un episodio in gara che ha coinvolto anche Aleix Espargaro e che costa al campione del mondo in carica una penalità, un long lap penalty da scontare domani. Quinto Aleix Espargaro con l'altra Aprilia, mentre Francesco Bagnaia (Ducati) ha chiuso con l'undicesima piazza (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I piloti sono pronti a fare sul serio e il prossimo appuntamento potrà fornire indicazioni sul fronte campionato. Non è da escludere un faccia a faccia tra i due piloti per analizzare l’episodio (SportFair)

Quartararo ed il suo long lap, penalità ereditata ad Assen: è un tema che sta perdendo il suo appeal purtroppo per gli avversari. La caccia alle pole parte alle 15.10 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Il giorno successivo, il Gran Premio si chiuse in trionfo per Fabio Quartararo, davanti agli iberici Alex Rins (Suzuki) e Aleix Espargaro (Aprilia). Di seguito gli orari delle qualifiche di oggi del Gran Premio di Silverstone 2022 della MotoGP in diretta su Sky e in differita su TV8. (Tutto.TV)

Marco Bezzecchi (Ducati) 55. 15 Nel frattempo tornano in pista Quartararo e Bagnaia per il secondo run negli ultimi dieci minuti del turno. (OA Sport)