Notorious Pictures, i target del nuovo piano industriale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SoldiOnline.it ECONOMIA

notorius-pictures Notorious Pictures, società attiva nell'acquisizione e commercializzazione di diritti di opere cinematografiche, ha approvato il piano industriale 2015-2017. La società prevede per il 2017 ricavi pari a 39,8 milioni di euro con un tasso di ... (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i principali obiettivi per il prossimo triennio di Notorious Pictures, società attiva nell'acquisizione e commercializzazione di diritti di opere ... (Adnkronos)

Il Consiglio di Amministrazione di Notorious Pictures, società attiva nell'acquisizione di Diritti di Opere Cinematografiche (full rights) e nella commercializzazione degli stessi attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), ... (lamiafinanza)

Nel piano si fa riferimento all'avvio di una una politica pluriennale di distribuzione di dividendi con un pay out del 25% e un dividend yield stimato al 3,9% per il prossimo anno. (Investire Oggi)

Crescita qualitativa e quantitativa dei film ... Così il piano industriale della società di distribuzione cinematografica prevede un ampliamento della library e degli investimenti. (businesspeople.it)

Crescita qualitativa e quantitativa dei film distribuiti e avvio dell'attività di produzione e coproduzione nazionale e internazionale. (e-duesse)

COMUNICATO STAMPA - NOTORIOUS PICTURES presenta il Piano Industriale 2015-17.'� Principali target economico-finanziari 2017:- Ricavi pari a Euro 39,8 milioni con CAGR 2014-2017 pari al 16% - EBITDA pari a Euro 26,6 milioni con EBITDA margin ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)