Conte al Napoli, De Laurentiis frena

Today.it SPORT

Antonio Conte potrebbe non essere il prossimo allenatore del Napoli. Secondo le ultime notizie il presidente De Laurentiis avrebbe frenato dopo aver trovato un principio di accordo con il tecnico ex Juventus e Inter. Uno stop che sarebbe dovuto anche ad altre piste da seguire con attenzione per capire chi sarà il prossimo allenatore del Napoli. Conte-Pioli, è sfida per la panchina del Napoli Conte è stato corteggiato per mesi dal presidente azzurro che già gli aveva offerto la panchina dopo la fine della breve gestione Garcia, il tecnico però sarebbe stato restio ad entrare in corsa e così è arrivato Mazzarri, che ha fallito, esattamente come Calzona dopo di lui. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Il Napoli è in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte: la mossa del tecnico salentino lascia pochi dubbi. La squadra azzurra, infatti, per lunghi tratti della stagione, è apparsa spenta, demotivata, e soprattutto non mostrava alcun segno di reazione a tutto ciò che la circondava. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal' (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista: "Il Milan ha contattato seriamente solo Lopetegui, ma manca l'OK di Cardinale. I tifosi vorrebbero Antonio Conte, però la grande suggestione è De Zerbi, che sarebbe un colpo alla Sacchi. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte al Napoli? Qualche giorno fa avevo detto se son rose fioriranno: posso dire che l’ipotesi è molto concreta, è una ipotesi da tenere altamente in considerazione. C’è riservatezza assoluta da ambo le parti, è in piedi una trattativa che potrebbe sfociare in un accordo, speriamo a breve, altrimenti appassirà tutto. (CalcioNapoli24)

Il giornalista Paolo Bargiggia a TvPlay ha parlato di quelli che potrebbero essere i prossimi tecnici di Milan e Napoli. I due club hanno un nome in comune a cui stanno guardando, ovvero Antonio Conte (IlNapolista)

Ecco quanto evidenziato: "Conte-Napoli? Posso dire che l'ipotesi è molto concreta, da tenere in grande considerazione. Adesso siamo entrati nella fase della concretezza, si parla di progettualità. (CalcioNapoli1926.it)