Confiscati beni per 3 mln a boss Salento

Corriere della Sera INTERNO

10:04 (ANSA) - LECCE - E' diventata definitiva la confisca di beni immobili del valore di 3 milioni riconducibili al boss Franco Miggiano, di 69 anni, di Lecce, già condannato per associazione per delinquere e traffico di droga. I beni erano già stati ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Lecce, la magione confiscata al boss immobiliarista (La Repubblica)

La dia di ... Il provvedimento odierno, divenuto irrevocabile il 25 novembre scorso, segue a quello di sequestro. (Leccenews24)

(askanews) - E' di 3 milioni di euro il valore dei beni confiscati dalla Direzione Investigativa Antimafia di Lecce nei confronti del boss Franco Miggiano, 69enne di Lecce, detto "il leccese", da tempo domiciliato a Casarano (Le), già ... (askanews)

È irrevocabile e ... (LecceSette)

La Dia di Lecce ha confiscato beni immobili per un valore di circa 3 milioni al boss Franco Miggiano,69enne di Casarano condannato per associazione a ... Dia confisca beni per 3 mln nel Salento (Di giovedì 7 ... (Zazoom Blog)

(LaPresse) - La Direzione investigativa antimafia di Lecce ha eseguito una confisca irrevocabile di beni immobili riconducibili a Franco Miggiano, 69enne di Lecce, da tempo domiciliato a Casarano (Lecce), già condannato per associazione ... (LaPresse)