Gazzetta - Milan-Brescia, riscatto Tonali: nell'affare potrebbe entrare Giacomo Olzer

Gazzetta - Milan-Brescia, riscatto Tonali: nell'affare potrebbe entrare Giacomo Olzer
Milan News SPORT

Per abbassare la parte cash, il Diavolo vorrebbe inserire nella trattativa una contropartita tecnica gradita al Brescia e l'ultimo nome che circola è quello di Giacomo Olzer, 20enne fantasista della Primavera milanista.

Milan e Brescia continuano a parlare per il riscatto di Sandro Tonali, con i rossoneri che, per acquistarlo a titolo definitivo, dovranno versare 15 milioni di euro (più bonus) nelle casse del club di Cellino. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti, è stata chiusa la trattativa tra i rossoneri e il Monza per il passaggio in prestito di Brescianini alla società di Berlusconi. Calciomercato Milan, il Monza si è assicurato in prestito il centrocampista Brescianini: sfuma il passaggio al Brescia. (Milan News 24)

In Lega ogni anno le società di Serie A per i trasferimenti interni stabiliscono una data entro la quale bisogna esercitare i riscatti: in Italia è il 16 giugno e non il 30. Quindi, per avvalersi del diritto di riscatto presente nel contratto di Sandro Tonali il Milan ha a disposizione poco più di una settimana di tempo (Milan News)

Un risparmio, per la società rossonera, ammontante a 10 milioni di euro. Come per tutte le società, anche il calciomercato del Milan entra nel vivo. (SuperNews)

Marchetti: «Tonali, il Milan cerca lo sconto dal Brescia»

Si tratta con il Brescia per il riscatto di Sandro Tonali: Giacomo Olzer può sbloccare l'operazione. Prima di tuffarsi con anima e corpo al mercato in entrata, il Milan sta cercando di sistemare le questioni relative ai riscatti. (Pianeta Milan)

Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali che sarà riscattato dal Milan. Luca Marchetti, giornalista di Sky Sport ha parlato riguardo il futuro di Sandro Tonali che sarà riscattato dal Milan ma è finito anche in orbita del Cagliari. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr