C'era una volta l'America

L'Huffington Post ESTERI

È finito. Il confronto snervante, aspro e sregolato in tv tra i due candidati che si contendono la carica di quarantacinquesimo presidente degli Stati Uniti è giunto, con gran sollievo dell'America, al termine. Dai complessivi tre è emerso un precario ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

I candidati alla presidenza della Casa Bianca si sono scambiati battute al veleno alla tradizionale cena pre-elettorale di beneficenza. Trump: "Hillary è corrotta". (Rai News)

Accade in America. Accade che mentre Donald Trump viene additato come uno schifoso maiale per delle parole di 15 anni fa, lo schieramento progressista che vota Hillary si possa avvalere dell'endorsement ... (Il Secolo d'Italia)

La redazione di Peoplexpress.it seguirà l'atteso avvenimento in diretta con aggiornamenti live testuali, video e streaming del ... (Peoplexpress.it)

Hillary: «Accampa scuse ogni volta che perde, è un comportamento spaventoso» ... (Corriere della Sera)

NEW YORK – Non si sono stretti la mano. Un dibattito che ha toccato i diritti civili, l'immigrazione, lo spionaggio russo, le armi nucleari, l ... (Il Gazzettino)

È l’undicesima donna ad accusare il tycoon che, durante un torneo di golf nel 2006, l’avrebbe invitata nella sua suite insieme a due amiche, accogliendole in pigiama e baciandole se... (La Stampa)