PD diviso. Renzi : >. Emiliano : “Renzi si chiuda in convento>>

Contattolab INTERNO

Politica – Il partito democratico fa i conti in casa, inizia la corsa alla segreteria divisa tra il blocco renziano e gli oppositori dell'ex premier. Una picconata era arrivata nei giorni scorsi da Pierluigi Bersani con il “movimento Articolo Uno” che ... (Contattolab)

Su altre testate

Quanto “pesano” le diverse mozioni in vista delle primarie del Pd a Cesena? Emerge che nella prima settimana di congresso del Pd nel cesenate Renzi è avanti con il 69% dei voti, e staccando gli altri due candidati. (CesenaToday)

Nel terzo giorno di congressi nei circoli, Matteo Renzi ha preso il 63,95% (580), Andrea Orlando 34,84% (316) e Michele Emiliano 1,21% (11). (News Italiane)

Le regole prevedono che voti solo chi ha la tessera 2016, ma da gennaio in Emilia si fanno già quelle nuove. LE SFIDE DELLA POLITICA. (Corriere della Sera)

Fino al 2 aprile gli iscritti sono chiamati a scegliere tra Orlando, Emiliano e Renzi. Domenica 30 aprile le primarie. (Estense.com)

Secondo i dati resi noti oggi dal partito, l'affluenza ... (gonews)

Dopo Cesare Damiano sarà Monica Cirinnà a venire in provincia di Pisa per sostenere Andrea Orlando, costretto a rinviare la sua tappa in città a causa di un problema di salute. (gonews)