L’emergenza, la confusione e il silenzio d’oro della Juventus

juventibus SPORT

E andare fieri del comportamento della Juventus perché il silenzio, da quando è stato coniato quel modo di dire, non è mai stato d’oro come stavolta.

L’Udinese rivendica il proprio interesse a non giocare a porte chiuse.

Emergenza, aggiornamenti continui, confusione, gestione da parte della Lega più che discutibile della situazione: non è il momento del vittimismo, delle lamentele, dei soliti veleni, affermavamo nell’articolo. (juventibus)

Ne parlano anche altri media

Potrebbe essere prevista una deroga per gli sport professionistici, ma le gare dovrebbero essere disputate a porte chiuse. Partite a porte chiuse? (Fantacalcio.it)

Sfoglia la GALLERY per leggere tutti i commenti sulle parole di Marotta. Ilsta mandando in confusione non solo il calcio italiano, ma anche tutti i suoi interpreti. In un vortice di affermazioni poi smentite, insulti poi ritrattati, date su date a congestionare il calendario e, non ultimo, il dilemma porte chiuse o aperte, ecco che mantenere una linea coerente risulta quasi impossibile. (ilBianconero)

C) Inter fuori in semifinale di EL e fuori dalla Coppa Italia: tre date disponibili. I quattro casi possibili:. A) Inter in finale di EL e di Coppa Italia: una sola data disponibile. (Fcinternews.it)

Serie A, Juventus-Inter e non solo: il calendario dei recuperi. (InterLive.it)

Però sarà permesso lo svolgimento di eventi, oltre che di allenamenti di squadre agonistiche, all’interno di impianti sportivibasta che siano a porte chiuse. (Inews24)

La verità è che anche l'Inter sta cambiando a seconda di quello che accade, cercando di sfruttare a proprio vantaggio ogni singola proposta che viene messa sul tavolo. Perché (ufficialmente)Una posizione ferrea, portata avanti per quasi due giorni, salvo poi ammorbidirsi in giornata quando il club nerazzurro ha capito che la sfida scudetto con la Juve si sarebbe potuta giocare domenica 8 o lunedì 9 a porte chiuse. (ilBianconero)