Roma, blitz di Casapound contro la Raggi. Spintoni e urla: "Dimissioni" poi la fuga dei militanti

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Tensione al municipio XIII di Roma in Aula consiliare. Una trentina di militanti di CasaPound hanno fatto irruzione e contestato il sindaco di Roma Virginia Raggi, impedendo, di fatto, l'inizio del confronto pubblico sullo studio di fattibilità della ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

16 maggio 2017 19:53. #Pdstacce". (RomaToday)

La ... In Aula, dopo i momenti di tensione, la sindaca e l'assessore alla Mobilità Linda Meleo sono rientrate tra gli applausi dei presenti per dare inizio alla conferenza stampa. (Molisedoc.com)

Lo ha annunciato la sindaca Virginia Raggi presentando la prima fase del piano di fattibilità della funivia urbana Casalotti-Battistini ... (DiariodelWeb.it)

– Lo aveva detto in campagna elettorale e oggi ha mantenuto la promessa. La sindaca di Roma Virginia Raggi durante l'assemblea capitolina in Campidoglio, Roma, 06 ottobre 2016. (la voce d'italia)

Così il sindaco di Roma, Virginia Raggi, in occasione di un incontro pubblico nella sede del XIII Municipio sulla funivia. (MondoNewsBlog)

Una decina di militanti del movimento neofascista CasaPound ha fatto irruzione nella sala di via Aurelia dove era prevista una conferenza stampa ... (Leggo.it)