Intervento riuscito per Tomori, ecco quando tornerà a disposizione: il comunicato

Intervento riuscito per Tomori, ecco quando tornerà a disposizione: il comunicato
Spazio Milan SPORT

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Milan ha aggiornato i propri tifosi in merito all’esito dell’intervento subito in giornata da Fikayo Tomori e ai tempi di recupero.

Questo il comunicato:. “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri.

Fikayo sta bene e inizierà da subito il percorso riabilitativo. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Trenta giorni dunque che costringeranno Tomori a saltare anche il big match con la Juventus Nella sfida di Coppa Italia di ieri contro il Genoa infatti è uscito infortunato Fikayo Tomori per un problema al ginocchio. (Inter-News)

Milan, infortunio per Tomori: l’inglese ha rimediato una lesione al menisco. Dopo le tre positività al covid in rapida successione di Calabria, Romagnoli e Tomori, è ancora una volta il reparto difensivo quello più colpito. (Europa Calcio)

Ecco la nota ufficiale del Milan, in cui vengono anche fissati i tempi di recupero del difensore anglo-canadese: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri. (CalcioMercato.it)

Infortunio Tomori – Le cause da escludere ei tempi di recupero

Vedi anche Milan Milan, Leao è straripante: Pioli non può più fare a meno di lui Come comunica il Milan sul proprio sito infatti, il terzino rossonero "è risultato negativo al Covid-19. (Sport Mediaset)

Il comunicato del Milan. Ecco la nota ufficiale con cui i rossoneri hanno annunciato l’infortunio del difensore: “AC Milan comunica che Fikayo Tomori è stato sottoposto ad un intervento in artroscopia del ginocchio sinistro per risolvere la lesione del menisco mediale occorsa ieri Brutte notizie per il tecnico del Milan Stefano Pioli: l’infortunio di Fikayo Tomori è più grave del previsto. (Calcio In Pillole)

Fosse stato un problema muscolare sarebbe stato diverso, ma riguardo a questo infortunio, poteva accadere a Milanello come nella prossima gara. I tempi di recupero sono stimabili in trenta giorni”. Ne abbiamo parlato con il Dott. (Radio Rossonera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr