Antonio Mirante: dal rossonero del Sorrento al rossonero del Milan - Positanonews

Positanonews SPORT

Antonio Mirante è del Milan!

Siamo felici per lui e gli auguriamo grandi successi in… rossonero!”

La notizia è stata accolta con felicità dal Sorrento che ha augurato il meglio al portiere stabiese: “In questi mesi Antonio si è allenato con noi mostrando una professionalità ed una umiltà fuori dal comune: il nostro preparatore Nando Ulliano ed i portieri Volzone, Strino e Del Sorbo hanno avuto modo di apprezzarne non solo le doti tecniche ma soprattutto l’aspetto umano. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. Mario Sconcerti, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato della situazione portieri in casa Milan, esprimendo i suoi giudizi in merito. (Milan News 24)

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. Il portiere campano, che arriva a parametro zero, è stato scelto dal club rossonero come momentaneo sostituto di Maignan, operato oggi al polso sinistro. (La Lazio Siamo Noi)

“AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. Antonio Mirante è a tutti gli effetti un nuovo portiere del Milan, è ufficiale. (SOS Fanta)

È, dunque, indispensabile che tutto l'ambiente li sostenga: il futuro rossonero, da oggi fino a gennaio, è nelle loro mani Tatarusanu è il secondo di Maignan ed è il designato per sostituirlo a partire da sabato, ma Mirante, non appena troverà condizione fisica e feeling con i nuovi compagni, ne insidierà il posto. (TUTTO mercato WEB)