Inter-Salisburgo 4-0, il tabellino della partita amichevole a Malta

Inter-News SPORT

Nella seconda amichevole in quarantotto ore al Tony Bezzina Stadium di Paola travolto il Red Bull Salisburgo con due reti per tempo.

Allenatore: Matthias Jaissle. Arbitro: Trustin Ferrugia Cann della federazione maltese (Portelli – E. Spiteri; M. Spiteri). Gol: 19′ Mkhitaryan, 42′ Acerbi, 72′ aut

Di seguito il tabellino di Inter-Red Bull Salisburgo.

Inter-Red Bull Salisburgo è terminata da pochi minuti con il punteggio di 4-0: questo il tabellino della seconda partita amichevole giocata a dicembre nel ritiro invernale a Malta. (Inter-News)

Su altri giornali

Anche durante la sosta, torna Hotpost, l’appuntamento con la Redazione di Inter-News.it per commentare le gare dell’Inter. HOTPOST – Ti sei perso l’appuntamento LIVE dedicato alla partita Inter-Salisburgo (vedi report) con la Redazione di Inter-News. (Inter-News)

Noi adesso lavoriamo per arrivare al Top, ovviamente aspettando anche quelli attualmente al Mondiale. Dopo il 4-0 rifilato al Salisburgo, l’esterno dell’Inter ha parlato del ritiro tirando in ballo anche il Napoli che incontrerà alla ripresa del campionato: “Il ritiro è andato bene, ci siamo allenati con temperature ottime. (Calcio In Pillole)

Per Brozovic anche un rigore trasformato nella serie finale di Giappone-Croazia. Finora rendimento non certo esaltante, ma quantomeno è arrivato un gol e c’è la certezza di almeno un semifinalista. (Inter-News)

Il gol, però, è solo la ciliegina di una prestazione ottima, piena di suggerimenti e invitanti occasioni Dall’80’ NICOLÒ BIRAL SV –. NICOLÒ BARELLA 6 – Come successo nella prima amichevole dello Gzira, si distingue poco rispetto ai suoi compagni. (Inter-News)

Momentaneamente impegnato con il suo Brasile a Qatar 2022, Martinelli è ritenuto uno dei ragazzi più talentuosi della sua generazione (classe 2001). Intervistato ai microfoni di metro.uk, l’ex giocatore del Chelsea Ramires ha voluto commentare le prestazioni di Martinelli, attaccante dell’Arsenal più volte accostato alla Juventus. (SpazioJ)

Sicuramente sto crescendo, cerco ogni giorno quando mi alleno con loro di migliorare, lasciare tutto in ogni allenamento perché poi quando ho l’opportunità la devo sfruttare al massimo. So che se faccio le cose bene sicuramente arriveranno però non mi aspetto niente, voglio essere pronto in campo e niente. (Inter-News)