Spagna, mega manovra da 65 miliardi: tagli ai salari rincari ovunque

Vostro Quotidiano ESTERI

Ventiquattro ore dopo la riunione dell'Ecofin, Madrid presenta il piano di austerità per mettere in sicurezza i conti del Paese. Per il primo ministro Rajoy «è in gioco il nostro futuro» e accusa i socialisti per il debito lasciato in eredità «MADRID ... (Vostro Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passate appena 24 ore dall'annuncio del via libera di 30 miliardi di aiuti a favore del sistema bancario spagnolo, e già Rajoy annuncia le prossime misure di austerità che dovranno essere varate, come contropartita al differimento di un anno dei ... (Finanzanostop)

Il premier è intervenuto in Parlamento ... (Formiche.net)

Ma Palazzo Marino taglia drasticamente i permessi a giornalisti... (Milano Today)

- Queste alcune delle misure di austerity che il premier spagnolo Mariano Rajoy ha annunciato oggi in parlamento, misure volute con l'obiettivo di ridurre il deficit di 65 miliardi di Euro in due anni e mezzo. (AostaSera)

- Un pacchetto di tagli alla spesa pari a 65 miliardi di euro quello presentato oggi in Parlamento dal premier spagnolo, Mariano Rajoy e che ha sollevato una mega-protesta. Ecco punto per punto tutte le misure. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I pacchi del boss consegnati alla sua famiglia (La Repubblica)