Santa Marina di Salina ottiene le cinque vele di Legambiente

Il sistema di raccolta e gestione rifiuti che punta sul compostaggio e differenziata, ha contribuito ad ottenere il riconoscimento. Ancora un anno a 5 vele per Santa Marina Salina, ma questa volta guardando tutti dalla vetta: il Comune eoliano occupa infatti, per il 2014, il primo posto della speciale... (Infomessina)

Ne parlano anche altre fonti

«La riserva - dichiara il sindaco - deve essere un volano per il turismo». TARQUINIA – “Colgo al volo l’invito del premier Matteo Renzi d’indicare al Governo cantieri fermi e immobili abbandonati. (La Voce del Popolo )

Due località siciliane, San Vito Lo Capo e Santa Marina Salina (Messina) conquistano le “Cinque vele”, il massimo riconoscimento per la qualità e i servizi in spiaggia assegnato dalla guida Blu di Legambiente e Touring Club Italiano, la cui edizione 2014 è ... (Marsalaviva)

Tra le località marine ... Il mare più bello e pulito d'Italia, nella guida Blu, volume imperdibile per chi ama il mare e vuole viverlo nel modo giusto. (Italiaglobale.it)

La località grossetana si è aggiudicata infatti il primo posto dell'annuale classifica di Legambiente e Touring Club 'Guida Blu' sulle località balneari più ... (ViaggiNews.com)

L'eruzione, iniziata il 20 novembre 2013, ha presto formato a sud est di Nishinoshima una nuova massa di terra che era stata provvisoriamente... (Meteo Portale Italia)

Le 14 spiagge marine in Italia che hanno conseguito il prestigioso premio quest'anno delle cinque vele ... (Baritalia News)