'Ndrangheta: arrestati presunti boss collegati all'inchiesta Insubria

ResegoneOnline INTERNO

Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri del Ros (Raggruppamento operativo speciale) e del Comando provinciale di Reggio Calabria perché ritenute elementi di vertice delle cosche di 'ndrangheta che operano a Giffone e Grotteria. In esecuzione di un'ordinanza del gip, i carabinieri hanno arrestato... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Il provvedimento è stato eseguito dal nucleo della Polizia tributaria della Guardia di Finanza a carico dell’imprenditore edile di 54 anni soprannominato l'”architetto”. Giuseppe Liga, già condannato in primo grado per... (La Prima Pagina)

La Guardia di finanza ha confiscato a Roma beni per un valore di tre milioni e mezzo di euro riconducibili ad esponenti di spicco della cosca di 'ndrangheta dei Gallico di Palmi, egemone nella Piana di Gioia Tauro. (Voce Nuova Tv)

L'OPERAZIONE - L'operazione che ha ... (Cinque Quotidiano)

I Finanzieri del Comando Provinciale Reggio Calabria e del Servizio Centrale Investigazione Criminalità Organizzata di Roma, su disposizione del Tribunale di Reggio Calabria - Sezione Misure di Prevenzione, hanno eseguito la confisca di ... (Reggio TV)

Duro colpo contro i patrimoni riconducibili a Giovanni Lo Duca, ritenuto il boss della zona di Provinciale: confiscati beni per circa un milione e mezzo di euro, che gli... Dal 1993 al 2000 non ha mai dichiarato redditi. (Infomessina)

Sommario: L'imprenditore Giuseppe Liga è ritenuto il boss della "famiglia" di Tommaso NataleIl nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza di Palermo ha confiscato beni per un valore di oltre un milione di euro a Giuseppe Liga, 54 anni, imprenditore edile soprannominato l'"Architetto", arrestato nel... (Nuovo Sud)