Il tecnico dimissionario, convinto che la squadra ce la può fare

Rai Sport SPORT

Cagliari: Zeman, non mi sento più utile. ROMA, 21 APR - "Ho dato le dimissioni perché non mi sento utile in questo momento. Le altre cose, come i fatti di venerdì, non c'entrano nulla". Lo assicura Zdenek Zeman, tecnico dimissionario del Cagliari. (Rai Sport)

Su altri media

Il giornalista della Gazzetta dello Sport rivela di essere stato attaccato da Dessena, Cossu, Conti e Longo a causa del pezzo che ha scritto sul momento rossoblù. (GOAL )

Lillo e Greg, Pasquale Petrolo e Claudio Gregory all’anagrafe, saranno […] Se con i Funk Off (nella foto) abbiamo marciato a ritmo di funky e jazz, lunedì 27 aprile con Lillo & Greg ci sarà da ridere. (Latina24ore.it)

Stamattina l'annuncio delle sue dimissioni, poco fa, invece, la conferenza stampa per fare luce sulla sua decisione: Zdenek Zeman si congeda così dal Cagliari, ma non prima di aver fatto il punto della situazione. (Calcio News 24)

CAGLIARI UFFICIALE FESTA ALLENATORE / CAGLIARI - Il Cagliari ha già trovato l'erede di Zdenek Zeman. (Calciomercato.it)

L'ex attaccante favorito per guidare i sardi nel finale di stagione. Il presidente amaro: "Non credo abbiano influito i tifosi". (Quotidiano.net)

Il boemo ha presentato le sue dimissioni irrevocabili: “Ma quello che è successo con i tifosi non c'entra nulla. . (La Gazzetta dello Sport)