Juventus Napoli, la partita giusta nel momento più sbagliato possibile

Calcio News 24 SPORT

Oggi sarà ufficializzata la data del 17 marzo per il recupero della partita tra Juventus e Napoli, dello scorso 4 ottobre. La partita che aspettavamo tutti da inizio stagione, arriva nel momento più sbagliato della stagione.

Effetti collaterali di un calendario fittissimo e di un rinvio – col senno del poi – forse troppo affrettato.

Il settimo posto (con una partita in meno) non è in linea con le ambizioni della dirigenza e le qualità della rosa. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Manca solo l’ufficialità per l’annuncio della data del recupero del match contro la Juventus: mercoledì 17 marzo alle 18.45. Settimana che comincerà domenica 14 (ore 20.45) con Milan-Napoli, proseguirà con la trasferta a Torino in casa della Juventus e si concluderà domenica 21 con il faccia a faccia decisivo in chiave qualificazione Champions: Roma-Napoli previsto per domenica 21 alle ore 20.45. (Tutto Napoli)

Andrea Pirlo ha commentato in conferenza stampa il recupero del match contro il Napoli: "Sarebbe stata dura, lo sapevamo". Andrea Pirlo ha commentato così la scelta in conferenza: "Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. (AreaNapoli.it)

Questo il pensiero del tecnico bianconero Andrea Pirlo: “Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. L’eliminazione di ieri del Napoli dall’Europa League di fatto permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero fra Juventus e appunto Napoli nella giornata di mercoledì 17 marzo. (Tutto Napoli)

– Ha fatto discutere a lungo l’episodio tra Juve e Napoli che ha coinvolto la Asl campana e ha visto i partenopei perdere inizialmente 3-0 a tavolino e con un punto in meno in classifica. La sentenza è stata poi cambiata e la gara dovrà quindi essere recuperata. (RomaNews)

L'eliminazione in Europa League del Napoli permetterà alla Lega Calcio di calendarizzare il recupero della partita Juventus-Napoli, saltata per Covid lo scorso 3 ottobre. Andrea Pirlo ha commentato così la scelta in conferenza: "Faremo di necessità virtù, giocando con quelli che abbiamo. (AreaNapoli.it)

Pirlo: "Faremo di necessità virtù in un periodo che era già fitto". Sapevamo che sarebbe stata dura in questa stagione con tante gare ravvicinate, quel rinvio ci costringerà a fare una partita in più in un periodo già fitto, ma oramai siamo dentro questo circolo di partite e cercheremo di fare del nostro meglio”. (TUTTO mercato WEB)