Amy Winehouse, il giudizio dell'ex Blake Fielder-Civil sulla sua rappresentazione nel film

L'ex marito della cantante di Rehab ha espresso il proprio parere sul personaggio che lo rappresenta nel film di Sam Taylor-Johnson. L'ex marito di Amy Winehouse, Blake Fielder-Civil, ha dato il proprio assenso al modo in cui Back to Black, il biopic sulla cantante diretto da Sam Taylor-Johnson ha deciso di rappresentarlo. Back to Black: Marisa Abela nel film Nel corso di un'intervista a Good Morning Britain, sposato con Winehouse dal 2007 al 2009, ha risposto ai critici che ritenevano il film troppo indulgente nei suoi confronti:"C'erano alcune parti che mi hanno permesso di sentirmi come se stessi osservando una rappresentazione più accurata della relazione con Amy. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri giornali

In prima visione nazionale il film omaggio alla mai dimenticata regina della musica (TerzoBinario.it)

Sam Taylor-Johnson, la regista, ha detto di aver pensato unicamente a Nick Cave, che per la cronaca ha in uscita un nuovo album, e Warren Ellis per l'importantissima OST del lungometraggio: “Ho ascoltato tutta la musica che hanno creato in questi anni, lavorare con loro è stata la realizzazione di un sogno”. (Esquire Italia)

Quest'anno è toccato a Bob Marley e Amy Winehouse, ma stanno per arrivare molti “ritratti di giovani in fiamme”. Back to Black, dal 18 aprile al cinema. (MYmovies.it)

Una celebrazione della vita e della musica dell'artista britannica, dall'adolescenza all'età adulta, dal nord di Londra alla fama globale, prima della sua morte a soli 27 anni. La regista racconta: "Avevo l'impressione che avessimo dimenticato chi era veramente Amy, perché spesso si parla solo della sua tragedia. (il Dolomiti)

Back to black, il film su Amy Winehouse ha il suo primo trailer: Marisa Abela ricorda l'originalità della cantante (Vogue Italia)

Vi raccontiamo qualcosa sulla sua vita e la sua carriera (ComingSoon.it)