Massimo Giuseppe Bossetti, una ventina di fatture sotto analisi

Blitz quotidiano INTERNO

BERGAMO – Una ventina di fatture sono state sequestrate dagli inquirenti nelle ditte da cui Massimo Giuseppe Bossetti, il presunto assassino di Yara Gambirasio, si riforniva di materiale edile da utilizzare nei suoi cantieri. Come riporta l'Eco di Bergamo, ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Non si fermano le indagini sul caso dell'omicidio della piccola Yara Gambirasio di Brembate. Infatti la donna, Maura Panarese, madre della ... (Italia 24 News)

Questa idea è stata avvalorata dalle modalità dell'omicidio della 13 enne uccisa il 26 novembre del 2010. Il caso del delitto di Yara Gambirasio sembra vivere di nuova linfa visto che è quasi certo che Massimo Bossetti abbia avuto dei complici. (Blogncc.com)

BREMBATE SOPRA - Papa Francesco ha chiamato personalmente la madre di Yara. A riportarlo, questo martedì, è il quotidiano 'Il Giorno', che però non fornisce altri particolari sull'episodio. (Corriere del Ticino)

Il Pontefice avrebbe telefonato alla madre di Yara dopo aver ricevuto una lettera della donna. Maura Panarese si era rivolta a Francesco quando le indagini erano ancora in alto mare. (Today)

Yara Gambirasio è morta il 26 novembre del 2010, aveva solo 13 anni; si è spenta sotto le mani armate dalla rabbia, dalla depravazione e del male di un essere umano: qualcuno l'ha uccisa con crudeltà e sevizie e l'ha abbandonata in un campo buio e ... (Vita Da Mamma)

Di un rapporto terminato troppo presto. Quella che vi raccontiamo oggi è una storia decisamente triste, narrata su Youtube, in un commento, da un giocatore, un utente come noi, un utente qualunque. (Games World)