Roma, ansia per Dybala: fastidio all'adduttore, in dubbio per il Bayer

RomaForever.it SPORT

Roma, ansia per Dybala: fastidio all'adduttore, in dubbio per il Bayer Paulo Dybala è stato sostituito all'intervallo di Roma-Juventus per un fastidio all'adduttore Dybala Roma Roma-Juventus Bayer Leverkusen-Roma Lunedì 06 maggio 2024 La Roma non è andata oltre l'1-1 contro la Juventus e vede ora complicarsi il suo obiettivo. I giallorossi, quinti in classifica, hanno tre punti di vantaggio sull'Atalanta, ma la truppa di Gasperini deve giocare questa sera a Salerno e deve anche recuperare la gara interna con la Fiorentina rinviata dopo il malore di Joe Barone (poi fatale al dirigente). (RomaForever.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli esami clinici hanno escluso la presenza di una lesione all’adduttore. La Joya ha rimediato solamente un affaticamento muscolare che verrà gestito dallo staff medico della Roma con le terapie del caso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'argentino nel finale del primo tempo ha sentito un fastidio all'adduttore destro e ha fatto una smorfia che ha subito preoccupato lo staff giallorosso. E adesso il Leverkusen , la partita della speranza. (LAROMA24)

Ieri, durante la partita contro la Juventus, ha chiesto la sostituzione per un dolore sospetto. L’argentino si è sottoposto oggi a esami strumentali che non hanno evidenziato lesioni all’adduttore sinistro. (ilmessaggero.it)

Il club bianconero sta lottando per la seconda posizione in classifica dopo aver passato metà campionato a rincorrere l'Inter L'ex giocatore dice la sua sull'attaccante olandese e su quello che invece la Juve dovrebbe fare secondo lui; le sue parole. (SpazioJ)

Anche la domenica della 35° giornata di Serie A si è conclusa: dopo il pareggio del Milan contro il Genoa, anche Roma-Juventus è terminata in parità, con il risultato di 1 a 1. Al vantaggio giallorosso siglato da Lukaku ha risposto Bremer, su assist di Federico Chiesa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

De Rossi dopo Roma Juve ha espresso alcune perplessità sulla mancata espulsione di Weah per un intervento su Paredes in cui ha rischiato di prendere il secondo giallo. De Rossi: «Weah? Errore pesante, sarebbe stato giusto sventolare il secondo giallo». (Juventus News 24)