“Sarà un giocatore della Fiorentina”: Commisso esulta, sorpresa per i tifosi

SerieANews SPORT

Diversi club sono stati in agguato sul cartellino del difensore, anche l’Inter alle prese con un vuoto difensivo da dover ancora colmare.

È tutto fatto per il rinnovo del difensore, che prolungherà perciò la sua permanenza nel club di Commisso.

Calciomercato Fiorentina, è fatta: l’operazione fa felice i tifosi viola. La Fiorentina si prepara per blindare, ancora una volta, la permanenza di Nikola Milkenkovic

Oltre i tifosi, perciò, gioiscono anche Vincenzo Italiano e Rocco Commisso. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto tuonò che non piovve. L'edizione odierna de La Nazione spiega che si terrà una conferenza stampa con protagonista il serbo per annunciare il prolungamento di tre anni, forse quattro, con importante adeguamento del contratto (Tutto Juve)

A riportare la notizia stamani è il Corriere dello Sport-Stadio Una cifra sicuramente considerevole. (fiorentinanews.com)

Io direi che sono stato sempre molto sicuro sulla nostra abilità di tenere Nikola qui perché sono sempre stato molto onesto con lui, dandogli sempre la libertà di valutare ogni cosa Ci sono state tante squadre, soprattutto squadre che giocano in Champions League, che hanno trattato per portarlo altrove, anche ieri sera si presentato con una nuova offerta che abbiamo rifiutato. (Inter-News)

Un ulteriore passo avanti dunque dopo il prolungamento dell'anno scorso che garantì un contratto a scadenza giugno 2023 al giocatore, ed un aumento dell'ingaggio a più di 2,5 milioni. Adesso arriverà un nuovo innalzamento della retribuzione del serbo, il quale percepirà nelle prossime stagioni fino a 4 milioni grazie agli incentivi legati ai bonus, con una parte fissa fin da ora di 3 milioni (Viola News)

Questo fa vedere serietà e percorso di Nikola Milenkovic, che ha nel dna la Fiorentina. C'è una squadra che vi ha fatto vacillare per un momento con Milenkovic? (Firenze Viola)

Il difensore serbo della Fiorentina ora sembra verso la permanenza nel capoluogo toscano. Probabilmente verranno comunicate le sue intenzioni (ilBianconero)