Come funzionano le agevolazioni per chi acquista casa

QuiFinanza ECONOMIA

A proposito di risparmio sui costi della casa, a questo link 5 consigli sui dispositivi di casa in stand-by.

editato in: da. Con la conversione in legge del decreto Sostegni Bis arrivano buone notizie per chi vuole comprare casa.

Quanti anni si devono avere per le agevolazioni casa del Sostegni Bis. Quella convertita in legge dal Sostegni Bis è una misura pensata innanzitutto per i giovani.

Nel Sostegni Bis anche il Bonus Auto: qui tutti i dettagli per averlo

In cosa consistono le agevolazioni per la casa del Sostegni Bis. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

Vediamo dove con MutuiOnline. Si acquistano con mutuo prevalentemente trilocali ma anche soluzioni indipendenti, quasi un terzo del totale: gli spazi esterni sono infatti diventati cruciali tra i desiderata degli investitori (idealista.it/news)

Mutuo al 100%: le banche a cui chiederlo. Diversi istituti di credito, tra cui quelli appartenenti ai maggiori gruppi bancari italiani, già propongono ai giovani aventi diritto la possibilità di accendere un mutuo al 100% per l’acquisto della prima casa con la garanzia dello Stato. (La Legge per Tutti)

4 ' di lettura. Mutuo 100% prima casa: ora il finanziamento per il prezzo completo dell’abitazione non è più un miraggio. INDICE. Mutuo prima casa under 36: come funziona il fondo di garanzia Consap? (The Wam.net)

A ribaltare la domanda, insomma, e a dire: in caso di mancato pagamento della rata del mutuo, quando è colpa della banca? In questo caso, e di fronte al mancato pagamento della rata del mutuo, quando è colpa della banca? (La Legge per Tutti)

Cresce il numero di proposte pensate dalle banche per i giovani in cerca di un finanziamento per acquistare casa. Le garanzie e le agevolazioni introdotte dal governo per gli under 36 hanno messo in moto questo particolare segmento di finanziamenti. (La Stampa)

Il tetto dei 250mila euro di mutuo è rispettato un po’ da tutti gli istituti di credito, quello che cambia è il tasso di interesse. Intesa San Paolo, per esempio, si spinge fino al 100% del finanziamento per i mutui non superiori ai 250mila euro e con tassi di interessi molto competitivi, che non superano l’1,05%. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr