Conte: “Dobbiamo completare un percorso straordinario: in campo con ferocia, attenzione e determinazione”

Inter Sito Ufficiale SPORT

I ragazzi sanno che dovremo fare l’Inter domani perchè se pensiamo di fare qualcosa di diverso ci sarà qualche brutta sorpresa.

Penso che tutti stiano facendo qualcosa di importante in questo percorso straordinario.

Chi è dentro la Pinetina, chi ci lavora, tutti sanno che sta per essere fatto qualcosa di straordinario quest’anno

Noi dovremo fare l’Inter con grande attenzione, ferocia e determinazione per non avere sorprese, l’ho detto ai ragazzi e mi auguro che mi ascoltino. (Inter Sito Ufficiale)

Ne parlano anche altri giornali

Servirà quindi grande concentrazione per raggiungere una vittoria che potrebbe coronare un sogno atteso per 11 anni. In attesa di conferme dalle rifiniture in programma domani, la Gazzetta dello Sport propone un aggiornamento sulle probabili formazioni dell'incontro. (fcinter1908)

20.45. SACCHI. RASPOLLINI – ZINGARELLI. IV: ROS. VAR: IRRATI. AVAR: LIBERTI. SASSUOLO – ATALANTA h 15.00. DIONISI. PAGANESSI – LO CICERO. IV: SANTORO. VAR: VALERI. AVAR: CARBONE. CROTONE – INTER Sabato 01/05 h. (LAROMA24)

Facile quando ti mancano quattro punti per raggiungere l’obiettivo scudetto e hai a disposizione cinque partite. Di seguito la probabile formazione dell’Inter di Conte in vista di Crotone-Inter di sabato (Inter-News.it)

In attacco sempre Simy e Ounas. Crotone senza il solo indisponibile Di Carmine, Cosmi verso il ritorno di Pedro Pereira a destra. (Corriere dello Sport.it)

INCUBO CARTELLINI – Per diverse settimane l’Inter ha dovuto convivere con l’incubo diffidati. In Crotone-Inter, sfida di sabato (ore 18.00) valida per la trentaquattresima giornata di Serie A, ci saranno tre diffidati tra i nerazzurri. (Inter-News.it)

Serse Cosmi ha parlato di una partita quasi impossibile contro l’Inter, ma punta comunque sulle grandi motivazioni che può avere la sua squadra. Alle 18 allo Stadio Scida si giocherà Crotone-Inter. (CIP)