«Il tempo è scaduto». La denuncia sui social di un misterioso oggetto avvistato nei cieli di Iran e Iraq - Il video

Open ESTERI

Non è ben chiaro se si tratta di droni e missili diretti verso Israele. Gli avvistamenti pubblicati sui social si moltiplicano ma potrebbe esser un test missilistico suborbitale in Russia Arrivano altre notizie sui social di avvistamenti di oggetti misteriosi nel cielo di varie regioni irachene confinanti con l’Iran. Sembra una stella cometa, ma data la velocità di crociera sembra un oggetto artificiale e figura in alcuni video provenienti dal capoluogo Dehloran, nella provincia di Ilam, Iran. (Open)

Su altri media

L’annuncio è stato diffuso dal ministero della Difesa di Mosca, che ha parlato di un test realizzato presso il complesso Kapustin Yar, nella regione meridionale di Astrakhan. È stato riferito che l’imponente colosso avrebbe colpito con successo un bersaglio simulato collocato nel campo di addestramento di Sary-Shagan, in Kazakhstan. (ilGiornale.it)

L’esercito russo ha condotto nelle ultime ore un test di successo di un missile balistico intercontinentale. Il lancio, avvenuto al poligono di Kapustin Yar nel sud della Russia, è stato parte di una serie di test volti a valutare e garantire l’affidabilità dei futuri sistemi missilistici. (Meteo Italia)

Una grande e luminosa scia nel cielo ha lasciato a bocca aperta gli abitanti di Iraq, Iran, Turchia e parti della Russia meridionale. Le immagini stanno facendo rapidamente il giro del mondo, condivise all’impazzata sui social network. (MeteoWeb)