Atalanta-Verona 2-2: botta e risposta, Scamacca-Ederson, Lazovic-Noslin

Europa Calcio SPORT

Con tutte le squadre impegnate nella lotta salvezza che hanno mosso la classifica – tranne l’Empoli sconfitto nel finale a Lecce nello scontro diretto – il Verona affamato di punti affronta l’Atalanta euforica per la vittoria a Liverpool di quattro giorni fa, a tre giorni dal ritorno dei quarti di Europa League contro gli inglesi. Al 12′, il primo squillo è subito vincente con Gianluca Scamacca che conferma il suo straordinario momento: controllo e gran tiro imparabile per Montipó, 1-0 bergamasco. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Grazie al pareggio in rimonta conquistato al Gewiss contro l'Atalanta, il Verona esce dalla zona retrocessione e stacca di un punto il Frosinone. La squadra di Gasperini spreca una grande occasione: va in vantaggio 2-0 in 18' nel primo tempo (Scamacca e Ederson), domnina ma nella ripresa stacca la spina e si fa recuperare dall'Hellas. (Sky Sport)

La squadra di Baroni rimonta due reti di svantaggio nella ripresa e conquista un perzioso punto in chiave salvezza. La formazione di Gasperini domina completamente il primo tempo, segna due reti in 18' (Scamacca e Ederson) e sfiora ripetutamente il terzo gol. (Sky Sport)

Passano appena 5 minuti e i padroni di casa raddoppiano con Ederson: il brasiliano, lanciato in campo aperto, apre il piattone e batte Montipò per il 2-0. Altro passo falso per l'Atalanta di Gasperini che dopo la sconfitta con il Cagliari di settimana scorsa non riesce ad andare oltre il pari nella sfida interna con il Verona. (ForzaRoma.info)

La giornata dei pareggi: la 32esima di Serie A, conclusasi pochi minuti fa, ha visto un incredibile numero di pareggi, compreso quello dell'ultimo posticipo del lunedì, quello tra Atalanta e Verona, terminato 2-2. (Milan News)

Il posticipo di lunedì - delle ore 20:45 tra Atalanta e Verona si chiude in parità: 2-2, il risultato. La gara si è aperta al minuto 13 con il gol di Gianluca Scamacca, che prosegue il suo momento positivo in zona realizzativa, dopo la doppietta di giovedì in Europa League contro il Liverpool ad Anfield. (AreaNapoli.it)