Ripetuti allarmi in Italia. Roma, Napoli e Milano paralizzate dal rischio attentati

Vesuviolive.it INTERNO

Esistono eventi capaci di modificare profondamente le società, scuotere le coscienze, stravolgere le prospettive di vita, esattamente come quanto accaduto lo scorso 13 Novembre a Parigi dove una manciata di uomini a volto scoperto hanno letteralmente terrorizzato la città mietendo 129 vittime, bilancio che... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alzato il livello di allerta. Maxi-posto di blocco sull'Aurelia, falso allarme bomba vicino all'ambasciata Usa a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

19 novembre 2015. A Roma controlli rafforzati su fedeli ... (Il Piccolo)

Trasmessa ai nostri servizi una informativa che segnalerebbe 5 nominativi sospetti, nomi arabi sui quali pero', al momento, non ci sarebbero riscontri. (TG La7)

Oggi duplice falso allarme bomba vicino a piazza San Pietro, nella Capitale. mercoledì 18 novembre 2015 21:25. (Italintermedia)

Stiamo parlando del nuovo login Yahoo Mail a doppia serratura che offre maggiore sicurezza agli utenti. L'ex leader delle ricerche online, Yahoo, cerca di riprendere il controllo del dominio sul web e prova ad attirare utenti con una vera e propria opera di rilancio. (WebSecurity IT)

ROMA – Allarme attentati in Italia in seguito ad una segnalazione Fbi che indica come possibili obiettivi San Pietro a Roma, il Duomo e la Scala a Milano. (Blitz quotidiano)