Italia Independent: dopo un 2016 in chiaroscuro si riparte con il nuovo Ceo Giovanni Carlino

Finanzaonline.com ECONOMIA

Dopo un 2016 in forte contrazione, sia a livello di fatturato che di risultati netti, Italia Independent riparte con la nomina di Giovanni Carlino nel ruolo di amministratore delegato. In una nota della società il nuovo Ceo ha evidenziato che la ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo anni di forte crescita – come si legge in una nota – Italia Independent sta affrontando un rallentamento dovuto a diversi fattori tra cui i maggiori costi legati all'internazionalizzazione, i minori ritorni da investimenti in alcune filiali estere ... (Wall Street Italia)

Italia Independent sta affrontando un rallentamento dovuto a diversi fattori tra cui i maggiori costi legati all'internazionalizzazione, i minori ritorni da investimenti in alcune filiali estere, la crescente competitività sul mercato dell'occhialeria ... (FashionUnited)

Così non va, i conti in rosso d'Italia Independent segnano meno12 milioni: in perdita l'azienda di Lapo Elkann - Conti in rosso per l'azienda Italia Indipendent di Lapo Elkann che dopo il 2015 che ha segnato un + 475mila euro, il 2016 ha concluso l ... (Molisedoc.com)

Così non va, i conti in rosso d'Italia Independent segnano meno12 milioni: in perdita l'azienda di Lapo Elkann – Conti in rosso per l'azienda Italia Indipendent di Lapo Elkann che dopo il 2015 che ha segnato un + 475mila euro, il 2016 ha concluso l ... (SportFair)

Italia Independent appesantita da una valanga di vendite che ne hanno determinato una chiusura in negativo di 3,3%. Italia Independent ha chiuso l'esercizio con una ... (Intelligonews)

Il marchio di eyewear fondato da Lapo Elkann ha archiviato il 2016 con ricavi in calo del 30,2% a 27,6 milioni di euro e un rosso di 12,2 milioni rispetto all'utile di 475mila euro del 2015. Anno caratterizzato dal segno meno per Italia Independent. (Pambianconews)