La Polonia batte il Galles ai rigori e vola ad Euro 2024, a segno dal dischetto il centrocampista azzurro Piotr Zielinski

Napoli Magazine SPORT

La Polonia batte il Galles ai rigori e vola ad Euro 2024, a segno dal dischetto il centrocampista azzurro Piotr Zielinski 26.03.2024 23:25 di Napoli Magazine Fonte: Sito ufficiale del Napoli Piotr Zielinski di scena con la Nazionale. Il centrocampista del Napoli in campo nello spareggio per Euro 2022 Galles-Polonia terminato col successo polacco per 5-4 ai rigori. Zielinski ha segnato un rigore nella serie decisiva. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

ZALEWSKI POLONIA EUROPEO – Il quadro di Euro2024 è definito. L’ultima arrivata in ordine cronologico è la Polonia, che ha battuto il Galles ai calci di rigore dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari. In gol dal dischetto anche Nicola Zalewski, penultimo tiratore. (RomaNews)

Zielinski ha segnato un rigore nella serie decisiva. (SSC Napoli)

La Polonia elimina il Galles e va agli Europei: come per la Georgia decisivi i calci di rigore dopo 120 minuti di equilibrio, terminati senza gol. (TUTTO mercato WEB)

I rapporti tra Piotr Zielinski ed il Napoli sono sempre più ai minimi termini: anche in patria sembrano essersene accorti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La sfida si era chiusa sllo 0-0 nei tempi regolamentare e quindi anche nei supplementari. Serata da ricordare per Wojciech Szczesny, che ha trascinato la Polonia all'agognata qualicazione ai prossimi europei nello spareggio contro il Galles (Tutto Juve)

Al Cardiff City Stadium, la Polonia stacca il pass per l'ultimo posto disponibile a Euro 2024. La Nazionale di Probierz vince 5-4 ai calci di rigori contro il Galles al termine di una gara intensa e inchiodata sullo 0-0 fino al 120'. (Sky Sport)