Emergenza sanitaria, Arcidiacono chiude le scuole fino a sabato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monreale News INTERNO

Perlomeno fino a sabato.

Da lunedì 17 gennaio in poi, quindi, come già detto, la realtà potrebbe essere ancora diversa, con la Sicilia che venerdì 14 potrebbe essere dichiarata “arancione”.

Tale eventualità, quindi, potrebbe far scattare automaticamente il ricorso alla didattica a distanza, così come prevedono le norme statali

Emergenza sanitaria, Arcidiacono chiude le scuole fino a sabato. Da lunedì 17 in poi dipenderà tutto dal “colore” della Sicilia. (Monreale News)

Su altre testate

Santo Caruso, sindaco di Aci Sant’Antonio: “La Regione Siciliana ha deciso di riaprire le scuole di ogni ordine e grado da domani. Per le tutte le scuole del territorio di Sant’Agata li Battiati di ogni ordine e grado . (Livesicilia.it)

In tal caso adottera’ una ordinanza che predisponga la disinfestazione per tre giornate di tutte le scuole di ogni ordine e grado del territorio comunale per evitare appunto in ogni caso il ritorno in classe nelle prossime giornate. (Risoluto)

Una sola consapevolezza: il contagio corre e non abbiamo dati ed elementi certi sulla reale situazione epidemiologica e sanitaria Una linea contestata dai sindaci che, alla fine, hanno deciso di adottare un'ordinanza ai sensi dell'articolo 54 del Tuel (insomma, un provvedimento d'urgenza) che rinvierà fino a lunedì l'attività scolastica. (Agrigento Notizie)