Catania, gli sospero la patente perchè gay: la Cassazione ordina un congruo risarcimento

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Condannati i ministeri della Difesa e dei Trasporti. "Venti mila euro sono troppo pochi"C'è stato "un vero e proprio comportamento omofobico" oltre che "intollerabilmente reiterato" da parte della pubblica amministrazione nella vicenda della patente sospesa a un giovane che si era dichiarato gay... (Nuovo Sud)

Su altri media

GROSSETO — "Schettino mi parlava per flash al telefono e mi sembrò scosso, filtrai nella mia mente quello che mi aveva detto per farmi un'immagine e mi balenò che non era l'interlocutore più adatto in quel momento, e mi ricordo di aver riferito questa ... (Qui News Maremma)

GROSSETO, 21 GEN - Costa Crociere, responsabile civile al processo di Grosseto, ha consegnato ai giudici documenti che attestano, tra l'altro, il pagamento totale di risarcimenti per circa 84 mln di euro a 3.586 naufraghi tra passeggeri e equipaggio, cifra ... (Brescia Oggi)

Dopo la deposizione dei testimoni citati dalla difesa dell'imputato Francesco Schettino, sarà la volta della requisitoria dell'accusa. 21 gennaio 2015 17.44 Si è avviato alla fase conclusiva il processo per il naufragio al Giglio della Costa Concordia. (Rai News)

C’è stato «un vero e proprio comportamento omofobico» oltre che «intollerabilmente reiterato» da parte della pubblica amministrazione nella vicenda della patente sospesa a un giovane che si era dichiarato gay alla visita di leva. (La Stampa)

I giudici di piazza Cavour parlano di "offesa grave" e dispongono un nuovo processo d'appello per riquantificare, al rialzo, l'indennizzo di 20 mila euro.... (La Repubblica)

Fino... “Costa Crociere Foundation” (www.costa-crociere-foundation.com) ha aperto il processo di selezione annuale riservato a progetti di organizzazioni non profit impegnate nel sociale e in difesa dell’ambiente. (Seareporter)